Home » TV & Cinema » Amici 10, quinto serale: Giulia Pauselli accusa un malore

Amici 10, quinto serale: Giulia Pauselli accusa un malore

Nessun eliminato durante la quinta puntata di Amici 10

Procedeva tutto secondo programma, le prove erano finite, le carte avevano mostrato la squadra vincitrice e toccava a Debora esibirsi nella prima “prova di salvezza”, contro di lei, ovviamente, è stata schierata Giulia, però, alla fine della sua esibizione, ecco che quest’ultima si accascia lentamente sul pavimento dello studio, svenuta. Le telecamere si spostano poi sui soccorritori, video.

La puntata è stata aperta dall’ospite eccezionale Gianna Nannini, che ha presentato il suo ultimo pezzo, Ogni Tanto. Altri duetti in programma, questa volta del tutto particolari e inaspettati, protagonisti: Cristian De Sica, Beppe Fiorello e Sabrina Ferilli:

Sfida unica, 11 prove

1. Canto (duetto), Annalisa vs Virginio
2. Ballo, Giulia vs Debora
3. Canto (duetto), Francesca vs Virginio
4. Ballo (guanto di sfida), Vito vs Denny
5. Canto, Annalisa vs Virginio
6. Ballo, Giulia vs Debora
7. Canto, Francesca vs Virginio
8. Ballo, Vito vs Denny
9. Canto, Virginio vs Annalisa
10. Ballo, Giulia vs Debora
11. Canto (inedito), Francesca vs Virginio

Il quinto serale è vinto dai bianchi con il 57% dei voti. Come abbiamo preannunciato all’inizio del nostro articolo, Giulia Pauselli ha accusato un malore, viene detto in trasmissione che “Giulia ha la la febbre” e forse si è trattato di un “calo di pressione”, e di certo tutti quei volteggi necessari nelle prove di danza non hanno che favorito le cause dello svenimento.

Poco dopo la pubblicità si continua e Debora riceve tre “Sì” dalla commissione, per ora è salva. Maria De Filippi annuncia che la trasmissione è sospesa, Giulia non può rientrare per proseguire con le nomination, quindi nessuna eliminazione, tutto è rimandato alla prossima settimana.

Lunedì 8 febbraio 2011 esce la nuova compilation di Amici 10, che sembra s’intitoli “Amici 10: la nuova compilation dei ragazzi di Amici”, con 11 tracce, sotto la tracklist:

  1. Francesca Nicolì – Io nego
  2. Annalisa Scarrone – Inverno
  3. Virginio Simonelli – A Maggio cambio
  4. Antonio Mungari – Così così
  5. Antonella Lafortezza – Nell’immensità
  6. Annalisa Scarrone – Solo
  7. Diana Del Bufalo – Nelle mie favole
  8. Virginio Simonelli – Non ha importanza
  9. Antonio Mungari – Giorni bui
  10. Annalisa Scarrone – Cado giù
  11. Francesca Nicolì – Sono bugiarda (I’m a Believer)

Ascolti TV: il programma è stato visto da 4.192.000 telespettatori per il 19,48% di share, ancora una volta dietro alla fiction di RAI 1, Fuoriclasse, che totalizza 5.268.000 spettatori e il 21,18% di share.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti