Home » TV & Cinema » Amici 12, quinto serale, anticipazioni, litigi ed eliminazione del 4 Maggio

Amici 12, quinto serale, anticipazioni, litigi ed eliminazione del 4 Maggio

Continuano le registrazioni e a ritmo di due a settimana, infatti mentre noi vi scriviamo della quinta è già stata registrata la sesta

Sempre più velocemente Amici 12 si avvia verso la conclusione e anche quest’anno non sono mancati rumors riguardo scontri e litigate sottobanco, nonostante si pensasse che le registrazioni potessero smorzare di più la tensione tra alunni, professori, giudici e direttori artistici rispetto alle dirette delle scorse edizioni. Cosa è successo tra Emma e Miguel Bosè? Da qualche giorno circola in rete la notizia che lo spagnolo abbia lasciato la scuola di Amici per ragioni lavorative alla fine della sesta puntata, si dice infatti in partenza per il Messico; altre voci invece affermano che la ragione per cui Bosé abbia voluto lasciare Amici 12 va ricercata nel diverbio avuto con la collega Emma alla fine della quarta puntata andata in onda il 27 Aprile scorso. L’epicentro della discussione è stata la frase pronunciata da Miguel “Mi ha dato un calcio nel sedere” riferendosi ad Emma, che detta così può sembrare che i due siano venuti alle mani, o meglio ai piedi, ma in realtà si tratta di una metafora di Miguel per dire “non mi ha dato retta”, ma guardate il breve video sul portale mediaset per comprendere meglio il siparietto.

Un’altra notizia che gira online parla di una discussione accesa tra la Ferilli e Gabry Ponte durante la registrazione della sesta puntata, che dovrebbe andare in onda il prossimo 11 Maggio, a causa di un disaccordo tra i due sull’esibizione di Nicolò, il beniamino della Ferilli. E si dice che anche la Ferilli voglia lasciare la scuola di Amici per impegni lavorativi, e guarda caso sempre dopo un litigio. Vedremo che succederà per davvero solo nelle prossime puntate.

Mettendo via i pettegolezzi veniamo alla gara della quinta puntata, avevamo lasciato così le squadre:

BIANCHIBLU
Direttore Artistico: EmmaDirettore Artistico: Miguel Bosè
Professori: Alessandra Celentano, Grazia Di Michele e Mara MaionchiProfessori: Luciano Cannito, Garrison Rochelle e Rudy Zerby
Alunni:
  • Greta Manuzi (21 anni, cantante)
  • Lorella Boccia (20 anni, ballerina)
  • Moreno Donadoni (23 anni, cantante)
  • Pasquale Di Nuzzo (20 anni, ballerino)
Alunni:
  • Edwyn Roberts (20 anni, cantante)
  • Ylenia Morganti (23 anni, cantante)
  • Nicolò Noto (19 anni, ballerino)
  • Verdiana Zangaro (26 anni, cantante)

Ospiti della puntata:  Giovanni Allevi, Carlo Verdone (è stato il giudice speciale di questa serata per la prova segreta), Patty Pravo (duetto bianchi), Antonello Venditti (duetto blu) e gli Stadio (duetto blu).

In questa puntata verrà eliminato un solo allievo. La prima partita è vinta dai bianchi, Edwyn viene scelto come candidato all’eliminazione. La seconda partita è vinta dai blu, Lorella è candidata all’eliminazione. I due ragazzi si sfidano per il posto nella scuola, i giudici e i professori scelgono di salvare Lorella, Edwyn Roberts viene eliminato definitivamente.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti