Home » TV & Cinema » Amici 12, settimo serale, anticipazioni ed eliminazione 18 Maggio 2013

Amici 12, settimo serale, anticipazioni ed eliminazione 18 Maggio 2013

Il talent show prosegue con le registrazioni, semifinale il 26 Maggio e finale il 1 Giugno 2013

Questo sabato sarà registrata la semifinale che andrà in onda il 26 Maggio, di domenica perché il sabato sarà impegnato nella finale della Champions League, mentre si arriva finalmente alla diretta solo alla finale del programma, che andrà in onda il 1 Giugno e vedrà l’intervento del pubblico da casa con il televoto per stabilire il vincitore di questa dodicesima edizione.

Stando alle ultime news, non ci saranno due vincitori distinti nel canto e nel ballo ma un solo vincitore che avrà una borsa di studio del valore di €150.000 (cantante o ballerino) mentre al favorito della categoria opposta al vincitore andranno €50.000.

Miguel Bosé ha lasciato il programma ufficialmente a partire dalla settima puntata, al suo posto subentrano Eleonora Abbagnato e Nesli.

Ospiti della puntata: Alessandro Benetton, Patrick Dempsey (giudice speciale della puntata), Gigi D’Alessio (duetto blu), Massimo Ranieri (duetto bianchi) e Craig David (duetto blu).

La scorsa puntata è stata eliminata la ballerina Lorella Boccia, vediamo come sono messe le due squadre a questo punto:

BIANCHIBLU
Direttore Artistico: EmmaDirettore Artistico: Abbagnato, Nesli
Professori: Alessandra Celentano, Grazia Di Michele e Mara MaionchiProfessori: Luciano Cannito, Garrison Rochelle e Rudy Zerby
Alunni:
  • Greta Manuzi (21 anni, cantante)
  • Moreno Donadoni (23 anni, cantante)
  • Pasquale Di Nuzzo (20 anni, ballerino)
Alunni:
  • Ylenia Morganti (23 anni, cantante)
  • Nicolò Noto (19 anni, ballerino)
  • Verdiana Zangaro (26 anni, cantante)

La prima parte del programma vede vincitrice la squadra bianca, Ylenia è la prima eliminata provvisoria della puntata. La seconda manche del programma è vinta dai blu, Greta è la seconda candidata all’eliminazione. Tra le due i professori salvano Greta, quindi Ylenia Morganti è eliminata dal programma.

A questo punto le squadre vengono sciolte, ognuno gareggerà per sé  a partire dalla finale. Questi i nomi dei semifinalisti: Greta, Moreno, Nicolò, Pasquale e Verdiana.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti