Home » Telefonia » Applicazioni gratuite per iPhone, iPad, BlackBerry e altri cellulari

Applicazioni gratuite per iPhone, iPad, BlackBerry e altri cellulari

Applicazioni free per telefoni cellulari

Sono molte le applicazioni distribuite gratuitamente online e sarebbe comodo trovarle tutte raggruppate in un unico spazio online, ma anche se non è così, le fonti da cui possono essere scaricate liberamente non sono certo poche, sotto ne consigliamo qualcuna tra le più famose. Abbiamo inserito, per comodità del lettore, il link diretto alle applicazioni gratuite per ogni sito, nel caso in cui la pagina aperta dovesse darvi errore partite dal dominio principale del sito.

  • iPhone Application List – Qui troverete applicazioni gratuite soprattutto per iPhone e iPad. Il sito dispone di un archivio abbastanza fornito e molto aggiornato.
    1x1.trans
  • 148 Apps – Nel sito sono elencate le 148 applicazioni gratuite per iPhone, iPod Touch e iPad tra le più scaricate di tutte le categorie di iTunes App Store USA.

    1x1.trans

  • Crazy4mobilez – Applicazioni gratis per: Series-60, N-Series, s60v5, iPhone. Oltre alle applicazioni, nel sito sono presenti anche temi e immagini download free.
    1x1.trans
  • Mobango – Sito anche in lingua italina. Temi, Video, Immagini, Applicazioni, Giochi gratis per piattaforme: Java, Windows Mobile, Android, Flash Lite, Blackberry, Symbian, Palm.
    1x1.trans
  • BlackBerry App world™ – Il sito funziona con Firefox 3+, IE 7+, Crome e Safari, è anche in italiano e richiede una registrazione gratuita per scaricare le applicazioni.
    1x1.trans
  • Blackberry software and freeware list – Blackberry Software, Call Management, Utilities, Touchscreen apps, Picture management, office tools, home tools, GPS software, Games e Entertainment software, Communication calculators e altro.
    1x1.trans
Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti