Aram MP3 dall’Armenia, una delle favorite al prossimo Eurovision Song Contest 2014
Aram MP3, nome d’arte del ventinovenne Aram Sargsyan, è un cantautore, showman, attore e compositore armeno, nato a Yerevan. Il cantante è stato selezionato internamente per partecipare all’ESC di quest’anno, che si terrà a Copenaghen, Danimarca a partire dal prossimo 6 maggio 2014. In termini discografici, sono stati pubblicati solo quattro singoli di Aram MP3, ci aiuta wikipedia a ricordarli: “Shine” (2013), “If I Tried” (2013), “Just Go On” (2013), “Not Alone” (2014), Non Alone è appunto il brano che presenterà all’Eurofestival, una ballata dubstep su un testo breve ma conciso. Ha scelto di cantare il brano in lingua inglese e non armena.
Not Alone, video ufficiale per l’ESC
Testo e traduzione in italiano
You’re all alone, you’re all alone No shoulder wants you to lean on You thought this world was too cold And you’ve made up A whole new world Don’t cry, don’t cry little bird You’re not alone… What if it’s all in one kiss What if it’s all in one kiss You’re not alone… | Sei completamente solo, sei completamente solo Nessuna spalla ti permette di appoggiarti Hai pensato che questo mondo era troppo freddo E hai fatto Un nuovo mondo da capo Non piangere, non piangere uccellino Non sei solo… E se fosse tutto in un bacio E se fosse tutto in un bacio Non sei solo… |
Bè, non è proprio il genere che vince all’Eurofestival, che di solito predilige la musica dance-pop commerciale, tuttavia gli scommettitori la danno al primo posto al momento.