Home » TV & Cinema » Black Sails: quarta e ultima stagione, dal 29/01 negli USA sulla Starz

Black Sails: quarta e ultima stagione, dal 29/01 negli USA sulla Starz

Atto conclusivo della serie sui pirati che narra le vicende circa 20 anni prima dei fatti narrati ne l’isola del tesoro

Non c’è ancora la certezza che la quarta stagione da noi arriverà in contemporanea su Axn come è stato per la terza, tuttavia sappiamo di sicuro che in patria inizierà il 29 gennaio prossimo e che ci saranno i soliti 10 episodi che accompagneranno i fans fino ad aprile 2017, esclusi slittamenti improvvisi.

Quindi, ultima stagione di Black Sails confermata dalla Starz e stando alle anticipazioni che si leggono online avremo un’ultima parte che metterà il personaggio di Silver (Long John Silver) al centro della serie. Tra i nuovi personaggi arriverà David Wilmot, interpreterà Israel Hands, un cacciatore di taglie. Sotto il trailer ufficiale.

Dove eravamo rimasti alla fine della terza stagione…

  • Flint seppellisce il tesoro.
  • Il giorno dell’attacco sull’isola, gli inglesi e Hornigold riescono a prendere la spiaggia con una potenza di fuoco superiore costringendo Flint e i suoi uomini a ritirarsi.
  • Nel frattempo, Rackham e Bonny si uniscono alla flotta di Barbanera, che cerca vendetta per la morte di Charles Vane.
  • A Nassau, Eleanor si confronta con un messaggio anonimo che rivendica la rimozione dei resti di Charles Vane e del patibolo dalla piazza del mercato.
  • Rogers si riprende dalla malattia e assicura ad Eleanor il suo sostegno per affrontare i suoi nemici.
  • Silver manda Dobbs alla spiaggia per uccidere Hornigold. A quanto pare, invece, Dobbs passa dalla parte di Hornigold e degli inglesi, tuttavia li guida in un agguato mortale ideato da Flint. Hornigold spara a Dobbs e alla fine viene ucciso da Flint.
  • A Nassau, un capitano pirata graziato dalla corona viene ucciso da Billy come rivalsa in quanto non vi è stata alcuna reazione al messaggio spedito in forma anonima.
  • Con l’aiuto di Bonny e Rackham, la flotta di Barbanera riesce a spingere alla ritirata la flotta britannica.
  • A Nassau, Billy rivendica la responsabilità per l’omicidio e lascia un avvertimento utilizzando il nome “Long John Silver”.
Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Mick
18 Giugno 2017 18:03

Si conosce la data in cui dovrebbe uscire doppiata?