Home » Acquisti online » Borsa a tracolla donna: leggera, economica, impermeabile, multitasche

Borsa a tracolla donna: leggera, economica, impermeabile, multitasche

Le borse multiuso fanno comodo? Certo che sì, tanto alle donne quanto agli uomini

Le borse con molte tasche sono utili per lavoro, studio, per andare a passeggio, per viaggiare e per effettuare compere, con ogni cosa alloggiata al suo posto (le chiavi in una tasca, i biglietti per il bus in un’altra, il portafogli in un’altra ancora, i documenti ancora in un’altra, gli occhiali, le penne, i quaderni, il cellulare, il tablet, una bottiglia d’acqua, un ombrello e via dicendo) si trova molto più facilmente e velocemente. Tutte disponibili, nel momento in cui sto scrivendo, ad un prezzo inferiore ai 30 o anche 20 euro.
Cominciamo con la prima borsa a tracolla su Amazon, dimensioni: 25cm larghezza x 18cm altezza x 8cm profondità. Materiale: nylon impermeabile esterno. Peso: 300g circa. Le misure possono differire di poco da quanto dichiarato dal venditore secondo un dato margine di errore.

1x1.trans

Disponibile in varie fantasie e colori. Si tratta di una borsa buona per tutti i giorni, anche da viaggio, di accompagnamento al bagaglio principale.

La seconda borsa, sempre di marchio cinese, presenta queste dimensioni: 27cm larghezza x 20cm altezza x 10cm profondità. Materiale: nylon impermeabile esterno. Peso: 350g

1x1.trans

Anche questa disponibile in quattro colori differenti, rosso, blu, viola oltre al nero. Con una maggiore disponibilità di tasche rispetto alla precedente.

Terza borsa, unisex, di grandezza maggiore a paragone delle due sopra, utile anche come borsa da palestra all’occorrenza, ci può stare un’asciugamani abbastanza grande, comodamente. Dimensioni all’incirca: 32cm larghezza x 26cm altezza x 13cm profondità. Materiale: nylon esterno, poliestere interno. Peso: 300g

1x1.trans

Disponibile in sei colori, blu, grigio, nero, rosso, marrone e pietra.

Borsa a tracolla numero quattro, anche questa assai capiente a fornita di numerose tasche. Dimensioni: 26cm larghezza x 19cm altezza x 13cm profondità. Materiale: nylon esterno impermeabile. Peso: 300g

1x1.trans

Al momento disponibile in un solo colore, nero.

Trattandosi di borse molto economiche, a differenza di una firmata, non ci dispiacerà neppure più di tanto se si dovessero rovinare per l’usura, gettandole un po’ qui e là. Sono abbastanza resistenti e quanto possono durare nel tempo dipende dall’uso che se ne fa. Sono indubbiamente molto comode.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti