Home » TV & Cinema » Centovetrine, nuovi episodi dal 23 agosto 2010

Centovetrine, nuovi episodi dal 23 agosto 2010

Centovetrine ritorna con una nuova stagione, dopo 3 settimane di pausa

Giunta ormai alla puntata 2192, Centovetrine, la seconda soap opera più longeva italiana, superata solo da Un posto al sole (RAI 3) che ha raggiunto la soglia di 3070 puntate, va in vacanza e torna il 23 Agosto 2010, temporaneamente prenderà il suo posto nella fascia oraria delle 14:10 la telenovela tedesca Alisa – Segui il tuo cuore.

Centovetrine ha appassionato milioni di telespettatrici, e anche qualche telespettatore, l’ultima stagione ha avuto un discreto miglioramento rispetto all’anno precedente in dati d’ascolto, questo forse anche per via delle scene esterne più curate, della trama e degli intrecci più articolati. Ciononostante c’è una news recente che non farà tanto piacere agli affezionati della soap – Crisi Mediaset: a rischio “Centovetrine”

Probabili nuovi personaggi della stagione 2010/2011, da wikipedia:

Ivan CastiglioneinterpreteràMarino
Barbara Clara“”Viola Castelli
Sara D’Amario“”Viviana
Serena Iansiti“”Lavinia Grimani
Samuele Sbrighi“”Giacomo Romano
Emanuela Tittocchia“”Carmen Rigoni
Marit Nissen“”???
Massimiliano Vado“”Zeno Bauer
Antonio Zequila“”Alfonso Gaddi di Montecocciolo

Sotto il promo della nuova stagione (aggiornamento: promo eliminato per ragioni di copyright mediaset) che ripartirà il 23 Agosto. Vedremo cosa accadrà al triangolo Ettore-Carol-Adriano, come Niccolò affronterà la nuova difficile situazione dopo l’incidente, come si evolverà il rapporto tra Paola e Jacopo e dove arriverà l’ambizione di Laura Beccaria. Cecilia riuscirà ad uscire dal losco giro in cui è entrata, Magari con l’aiuto di Ivan? Andrés, il fedele braccio operante di Sebastian Castelli, sembra nutrire un profondo interesse nei confronti di Serena mentre che Damiano sembra piuttosto preso da tutt’altri argomenti. L’unica coppia ritrovata e sempre più innamorata sembra essere quella di Rossana e Sebastian…

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti