Home » Varie » Come faccio a… I quesiti più digitati sulla rete che cominciano così

Come faccio a… I quesiti più digitati sulla rete che cominciano così

Sono molte le chiavi di ricerca che cominciano letteralmente con un “Come faccio a…“, abbiamo provato a raccogliere le più famose in questo post.

Come faccio a scaricare un video, canzone, mp3 da Youtube?

Suggerimenti di RB:

  1. Come si scaricano i video online da Youtube?
  2. Come convertire filmati su Youtube in mp3, guida

Come faccio a creare un nuovo indirizzo e-mail?

Allo stesso modo in cui hai creato il vecchio, sia che debba essere temporaneo sia che debba diventare un indirizzo fisso (tra i migliori servizi email ricordiamo: gmail.it, email.it, yahoo.it)

Come faccio a sapere quanti punti ho sulla patente?

È possibile conoscere il saldo punti della patente, sia telefonando al numero 848.782.782 (costo chiamata urbana) sia registrandosi al sito il portale dell’automobilista (il link punta alla FAQ, in alto c’è una mini guida per visionare i punti dopo la registrazione al portale).

Come faccio a scaricare eMule?

Andando sul sito ufficiale del programma. E date un’occhiata alla guida per principianti per capirne il funzionamento.

Come faccio a sapere se sono incinta?

Uno dei metodi più efficaci è acquistare il test di gravidanza in farmacia, hanno un costo che varia dai 10 ai 15 euro. Se, per qualche ragione, andare a chiederlo in farmacia causa imbarazzo o disagio, si può anche acquistarlo online nelle farmacie specializzate.

Come faccio a cancellare la cronologia di google crome, firefox, internet explorer, opera?

  • Google Crome: andate a questa pagina.
  • Firefox: Menu –> Strumenti –> Cancella cronologia recente –> mettete la spunta a tutte le opzioni (cronologia navigazione e download, moduli e ricerche, cookie, cache, accessi effettuati) se preferite potete lasciare fuori “preferenze dei siti web”, e infine andate su Cancella adesso.
  • Internet Explorer 8: Menu –> Sicurezza –> Elimina cronologia esplorazioni –> Elimina. Per Internet Explorer 9, leggete qui.
  • Opera 11: Menu –> Impostazioni –>Elimina i dati personali –> (cliccate su Impostazioni dettagliate per capire cosa si sta cancellando) Elimina.

Come faccio a scaricare musica gratis?

Dai un’occhiata qui: Scaricare musica gratis, legalmente

Come faccio a cancellarmi da facebook definitivamente?

  • Per disattivare (azione reversibile): Nel menu del pannello di controllo: Account –> Impostazioni account –> Disattiva account (in fondo alla lista delle voci).
  • Per cancellare definitivamente l’account: Quando siete connessi a facebook, andate a questo indirizzo e poi su Invia. Tieni presente che ci vorranno circa 15 giorni perché tutti i tuoi dati vengano rimossi completamente da FB.
Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti