Home » TV & Cinema » Decoder digitale terrestre, blocchi e canali saltati

Decoder digitale terrestre, blocchi e canali saltati

C’è chi ha comprato la TV nuova con decoder incluso e la faccenda non è migliore di chi si ritrova con un semplice decoder esterno e i canali saltati.

Posso riferire del Lazio, Rai 1, Rai 2 e Rai 3 sono spariti da molte TV dotate di decoder esterno o interno, e sono finiti sulle posizioni 101, 102, 103, chi può confermare confermi.

Alcuni televisori quando trovano un canale “vuoto” cioè privo di segnale si bloccano per minuti interi, parlo per esperienza personale. Per quante volte si possa eseguire l’aggiornamento della lista canali la situazione è pressoché instabile.

Nel Lazio è stato detto che entro la fine del passaggio, quindi al completamento dello switch off, la situazione si sarebbe appianata e non ci sarebbero stati disagi, ma niente di tutto ciò è avvenuto, oggi ne abbiamo 4 e dovrebbe essersi tutto concluso il primo dicembre.

Ha detto bene Luciana Littizzetto (Che tempo che fa) , “Prima la TV si vedeva bene senza pagare, adesso pagando si vede male”. Sembra una grossa presa per il ….

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti