Home » TV & Cinema » Estate GF 10, Sarah, Mauro, Veronica, Carmela, George, Maicol…

Estate GF 10, Sarah, Mauro, Veronica, Carmela, George, Maicol…

1x1.trans

Come stanno trascorrendo l’estate i personaggi più famosi della decima edizione del Grande Fratello? Tra serate ad hoc in discoteca, spot, apparizioni TV e vacanze in tutta privacy, diamo una sbirciata alle ultime notizie che girano. Partiamo con Carmela Gualtieri e George Leonard, sono ancora coppia? La risposta sembra essere sì. Nonostante che l’ex compagna di George, Carla Giommi, abbia scritto un libro – Carla Giommi si racconta. La mia vita senza George Leonard – in cui narra la sua versione dei fatti riguardo George, il GF e ciò che ne è derivato, le false promesse e le umiliazioni, un libro che non è affatto piaciuto all’ex compagno, George è riuscito a trovare il tempo e l’occasione per incidere il suo primo pezzo house, con la collaborazione di Walter Russo e Daniele Ciordo, indovinate come lo ha chiamato? Paradise of Prince

Nel giugno scorso, ricordiamo che su una nota rivista apparirono delle foto di George, Carmela e il figlio di lui, Dan, al mare in vacanza. Commentate da Carla G. così:

“Il quadretto dell’allegra famigliola non è quello che spero di sognare la sera prima di addormentarmi, quando so che mio figlio sta trascorrendo del tempo con suo padre. Non mi piace pensarli insieme a sfilare davanti agli obiettivi dei fotografi in località dove si va a posta per farsi vedere e non per trascorrere il poco tempo a disposizione con un bambino che non può scegliere ciò che gli sta accadendo”

Maicol Berti e la sua amicizia incrinata con Giorgio Ronchini

L’amicizia che sembrava tra i legami più saldi del GF 10 è in bilico tra botte e risposte sui giornali, Giulia Trento (la fidanzata di Giorgio), incomprensioni e allontanamenti. Dopo che le luci della casa più spiata d’Italia si sono spente, il rapporto tra i due ragazzi è andato affievolendosi sempre di più, almeno questo è ciò che loro stessi hanno raccontato alle riviste gossip.

Nel mese scorso Maicol ha rilasciato più di una intervista, asserendo che:

“Quando gli telefono, non mi risponde mai; eppure, io sono più impegnato di lui”

“Quando poi ci vediamo, non riesco nemmeno ad abbracciarlo. Lui è fidanzato e, si sa, le coppie hanno più possibilità di farsi vedere e ottenere pubblicità!”

“Giorgio mi ha voltato le spalle. Il rapporto tra di noi si è molto raffreddato.”

“[…] mi ha detto che mi aspettavo di brillare di più. Ma non è stato cosi. Quando sono entrato nella casa, non ho mai pensato al dopo, volevo solo vivermi quell’esperienza al massimo.”

E intanto Mauro Marin cavalca il momento mediatico con tutti i mezzi disponibili, anche lui come George ha lavorato ad un brano musicale sulla scia dance, che si intitola – Din Don Dan – sotto un video tratto da youtube, e che, oltre a farvi ascoltare il brano, vi mostra anche le ultime foto che sono state pubblicate su Visto, pochi giorni fa, che vedono Mauro in compagna di una bella ragazza in topless, Maria Castaneda (giornalista messicana), in pose piuttosto hot e che non disdegna di farsi palpeggiare dal trevigiano https://youtu.be/6_YJbJXo3_c (mettiamo solo il link del servizio fotografico a causa del contenuto del video non appropriato a tutti).

Negli ultimi giorni invece, c’è un’altra notizia che riguarda Marin e che sta facendo altrettanto discutere, a quanto pare il ragazzo in passato ha sofferto davvero di problemi psichiatrici.

Sarah Nile e Veronica Ciardi, vacanza insieme?

Le avevamo lasciate in quel famoso aeroporto di Catania, dove Veronica aveva fatto a Sarah un’inaspettata sorpresa facendosi trovare al suo arrivo. Pochi giorni fa (13 luglio) Veronica Ciardi è diventata una venticinquenne a tutti gli effetti, sembra abbia festeggiato il compleanno serenamente, sia in famiglia e qualche giorno dopo anche con i fans che le hanno organizzato una festa.

Sarah Nile è recentemente sulla bocca di tutti per via della sua partecipazione al calendario Mitici ’80 di cui abbiamo già parlato, e anche per il suo imminente Volo dell’Angelo che effettuerà il 24 luglio alle ore 10:00, al di sopra delle Dolomiti Lucane, in Basilicata. Cos’è il Volo dell’Angelo?

Nonostante i vari-presunti flirt affibbiati alla Ciardi, Matteo Guerra (ex fidanzato di Veronica), Chicco Nelli (“partner” di Tina Cipollari) e il chiacchiericcio che ruota intorno alla Nile e il suo ex, Pierluigi Montuoro, l’affetto tra le due ragazze sembra ancora vivo e vegeto. Entrambe hanno confermato che c’è una vacanza in programma per loro due sole, di cui non riveleranno né il luogo né il giorno per mantenere il tutto nella massima riservatezza. E per quanto concerne questo Sogno che accompagna sempre i loro nomi dalla fine del GF, beh, per ora è in transizione 😉 possiamo dire, dopo le numerose definizione attribuitegli dalle medesime (amicizia, forma d’amore, legame speciale) ci fermiamo un attimo e lasciamo realizzare a loro.

Alberto Baiocco e Mara Adriani sono i protagonisti di “Un tramonto d’estate a Parigi”, il nuovo singolo della band La Differenza tratto dall’album “3”. Le scene sono state girate sulla spiaggia di Vasto Marina e nelle vie più caratteristiche di Parigi – Tgcom, 16/07/2010

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Francesca
23 Luglio 2010 12:10

george, carmela per niente!! questa è l estate del sogno no di sti 2!!