Home » TV & Cinema » Grande Fratello 10, conclusioni finali: “La nostra avventura”

Grande Fratello 10, conclusioni finali: “La nostra avventura”

Ieri sera è andato in onda lo speciale “La Nostra Avventura” condotto da Alessia Marcuzzi, ospite Anna Pettinelli e Signorini (intervento telefonico). Una sorta di diario conclusivo della decima edizione del Grande Fratello. Non sono mancati i soliti battibecchi, teatrini e risse sfiorate, come da leit-motiv dell’intera edizione. La rissa quasi sfiorata è avvenuta tra George e Mauro, a voi stabilire quanto ci sia di vero.

http://www.youtube.com/watch?v=NXJ-XV0Kn14

I protagonisti principali soprattutto – George, Mauro, Carmela, Veronica, Sarah, Maicol, Alberto, Mara, Giorgio, Massimo – hanno avuto modo di ripercorrere il loro soggiorno nella casa più spiata d’Italia. Inutile dire che si è discusso della relazione tra Carmela e George, tra Sarah e Veronica, il rapporto confuso tra la romana e Massimo, Mara e Alberto, del triangolo Maicol, Giorgio e Carmen, dei comportamenti bizzarri di Mauro e le liti fra lui e gli altri inquilini della casa. E non sono mancati siparietti con il marchese Nicola e i suoi pettegolezzi, motivo per cui è stato incoronato il “grillo parlante” del GF 10.

Ricordiamo alcune frasi piuttosto gravi pronunciate da Mauro, riguardo l’espressione “donne da provetta”, che egli stesso incespica nel definire sotto le continue richieste di spiegazioni da parte della Marcuzzi, Sarah e la Pettinelli. Alla fine Mauro la spiega così: “Hanno sempre bisogno dell’uomo alla fine, la coppia naturale per me, io rispetto tutti (??), è l’uomo e la famiglia”. Sarah ribadisce giustamente “Maschilista e omofobo”.

Ricordate la famosa prova del bacio? E’ stata riproposta, George è risultato il sorteggiato per vincere un weekend romantico, però doveva indovinare almeno 3 baci su 5, ossia da chi li aveva ricevuti. Dopo aver indovinato Mara, Sarah, sbagliato Mauro e indovinato poi Veronica, ha dichiarato che ovviamente avrebbe portato con sé la sua farfallina. Carmela però, infastidita da quei baci ha chiesto di Raoul Bova per vendicarsi, però la Pettinelli le ricorda che “il treno ormai è passato”, ossia doveva farlo quando ne aveva avuto l’occasione, ricordiamo che l’attore è entrato nella casa per presentate il suo ultimo film.

Qui, il link per rivedere l’intera puntata de La Nostra Avventura

Notizie dell’ultima ora dicono che Mauro Marin sia stato colto da malore durante l’intervista al TGcom, e che l’intervistatrice abbia faticato a credere alla veridicità dell’evento, forse a causa del personaggio burlone con cui Mauro si è contraddistinto nella casa. Ricoverato al San Raffaele di Milano, si parla di conseguenze dovute al forte stress della vita mondana che l’ha investito dopo l’uscita dalla casa del GF, le ultime notizie dicono che sta meglio e sarà presto dimesso.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti