Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, nona puntata, fuori Ilaria

Grande Fratello 11, nona puntata, fuori Ilaria

GF 11, puntata 9, riassumiamo…

Ilaria Natali è stata eliminata con il 70% dei consensi al televoto. Considerato che in nomination insieme a lei c’erano anche Margherita, Francesca e Rosa, è un’enorme percentuale. Pietro è rimasto senza la sua metà, scoppia in lacrime. Guendalina ringrazia Dio e gli italiani, ma per cosa? Ovviamente per averla liberata da Ilaria. Fatidico il “Mi raccomando!” di Ilaria a Pietro, lo conosce bene evidentemente.
Ricompare Anna Pettinelli come opinionista in trasmissione, dato che Signorini è temporaneamente impegnato nei preparativi del suo nuovo programma in seconda serata, Kalispera.

Argomenti della serata, si comincia con la lite tra David e Davide, durante la quale Davide spinge l’altro. Il GF stabilisce che gli altri concorrenti dovranno decidere se Davide deve essere punito oppure no. A parte Giuliano e Ferdinando, gli altri decidono di non punirlo, però il GF stabilisce ugualmente che Davide deve andare nel tugurio.

Nel frattempo, si torna a parlare di liti, dopo quasi 60 giorni sembrano le sole cose ad animare la casa e ovviamente il GF le innesca astutamente. Guendalina si è scontrata contro gli altri della casa (e contro Ilaria) per delle futilità, un bagnoschiuma o roba simile, che facciamo prima a mostrarvi linkando i filmati: Guendalina contro tutti e poi un confronto tra Guendalina e Ilaria.

Ecco che poi arriva l’ex di Rosa, Agostino, a buttare benzina sul fuoco, il tipo si dimostra molto maschilista: confronto infelice tra Rosa e Agostino, “Stai zitta! Cafona! Maleducata! Bugiarda! Falsa!” queste le parole che volano dalla bocca dell’ex. Rosa cerca di parlare, ribattere e giustificarsi però ci sembra che di fronte a lei ci sia un soggetto che abbia voglia solo di insultarla e non di ascoltarla. Pietosa discussione tra l’ex e Davide, Agostino definisce “mezzo uomo” Davide, volano gli “Stai zitta!” a Rosa. Davide dice ad Agostino “Tu non ti puoi più permettere di dirle stai zitta!” per la serie ora può farlo solo il “baroncino”? Una sceneggiata che fa accapponare la pelle ad ogni donna e uomo del 2010.

Chiusa la parentesi Agostino, arriva un’altra ex, di Pietro questa volta, Viola: video.

I preferiti della setimana sono: Ferdinando e Guendalina. Il GF stabilisce che i nominabili di questa settimana sono: Andrea, Francesca, Nando, Caroline, Angelica e Matteo. Il GF ordina che Ferdinando e Guendalina dovranno scegliere di salvare rispettivamente 2 tra gli uomini e 2 tra le donne, Ferdinando salva Matteo e poi Andrea, Guendalina salva Angelica e poi Francesca. Nando e Caroline vanno in nomination automaticamente.

Sheila (eliminata al 51% la settimana scorsa) arriva in studio e si confronta con Davide.

Matteo aveva lanciato una gallina nella sua permanenza in tugurio, a seguito di proteste da parte degli animalisti, Matteo ci viene rispedito dal GF.

Dopo le nomination i quattro a rischio di questa settimana sono: Nando, Caroline, Andrea e Angelica.

Ascolti TV: Ieri sera il Grande Fratello 11 ha totalizzato 4.694.000 telespettatori per uno share pari al 21,82%, invece, Le cose che restano, 5.069.000 spettatori, share 18.80%.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti