Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, ottava puntata, esce Sheila

Grande Fratello 11, ottava puntata, esce Sheila

GF11 puntata 8, in breve…

Sheila Capodanno è dovuta uscire dalla casa secondo il giudizio del pubblico che ha preferito salvare Francesca e David. Durante la settimana scorsa, il Tugurio si è aperto anche per l’undicesima edizione. Gli autori del GF, per movimentare un po’ gli avvenimenti nella casa che diventano sempre più prevedibili, decidono di separare tutte le coppie formatasi spedendo solo gli uomini nel Tugurio, le donne vengono lasciate all’oscuro di ogni cosa fino alla diretta del lunedì sera. Dopo circa 3 giorni, ieri sera è stato dato agli uomini il permesso di lasciare il Tugurio e rientrare in casa, eccetto Pietro.

Guendalina ha rivelato durante la settimana che tra lei e Pietro c’è stato più di un bacio, ecco che il GF la spedisce in Tugurio per confrontarsi con Pietro. Pietro ha giocato, Guendalina ci aveva creduto davvero a quell’inizio di rapporto oppure anche lei giocava per conto proprio? Fatto sta che ora i due ci sembrano come due ex amanti che non fanno altro che scaricarsi colpe addosso a vicenda. Ilaria riceve le accuse di Signorini, secondo il quale sono tutti e due d’accordo in questa storia (Pietro e Ilaria), ma la fidanzata, in tutto questo, sembra più interessata a viversi la sua esperienza nella casa. Tuttavia l’opinionista fa leva sul fatto che Ilaria, sia che abbia perdonato Pietro sia che non l’abbia fatto, ha raggiunto il suo scopo nella casa, cioè chiarirsi con lui, e aggiunge poi, molto signorilmente, “Tornatene a casa e non rompere più le scatole! … Cercate solo pubblicità!”

Il preferito della settimana è ancora Ferdinando. Il GF si inventa un nuovo espediente per alimentare il gioco, ogni donna nella casa deve scegliere sul momento un uomo a cui legarsi, formando una coppia. Ferdinando è escluso, quindi Angelica sceglie David, Margherita-Nando, Rosa-Davide, Caroline-Giuliano, Francesca-Matteo, Guendalina-Andrea, Ilaria-Pietro. Il GF annuncia che ci sarà una seconda eliminazione nella casa. Ferdinando dà il via ad una catena di salvataggi, in cui la coppia salvata dovrà a sua volta scegliere di salvarne un’altra. Alla fine rimangono per ultimi Caroline-Giuliano. Tra i due concorrenti rimasti, il GF lascia a Ferdinando la possibilità di scegliere chi eliminare, il salernitano dice Giuliano. Il GF decide che Giuliano ha una seconda possibilità.

Duro da digerire il videomessaggio per Rosa, l’ex, Agostino, si fa avanti e rende pubblico un SMS privato della ragazza che gli aveva inviato. Rosa risponde.

Alcuni concorrenti della passata edizione del GF entrano in casa per la prova settimanale: George, Veronica, Mauro e Sarah. Alla fine, per somma dei voti, la spuntano quelli del GF 11 (disastrosi George e Veronica). Più che commentarla vi segnaliamo i video del canale mediaset: Sfida I manche e II manche.

Il GF stabilisce che i nominabili di questa settimana sono: Francesca, Ilaria, Margherita, Matteo e Rosa. Vanno in nomination tutte e quattro le donne Francesca, Ilaria, Margherita e Rosa.

Ascolti TV: Questa volta il Grande Fratello 11 totalizza 4.545.000 di telespettatori per uno share pari al 20.56%, un po’ come la prova del fuoco dopo la fine del programma di RAI 3, si denota un lampante calo d’interesse per il GF11. Vince la serata la fiction di RAI 1, Paura d’amare, con 6.575.000 spettatori.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti