Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, puntata 22, esce Guendalina Tavassi

Grande Fratello 11, puntata 22, esce Guendalina Tavassi

Dopo quasi 150 giorni il GF11 perde un’altra delle protagoniste più forti del programma

Guendalina è stata la seconda preferita dal pubblico per molte settimane tuttavia lo stesso pubblico l’ha eliminata alla sua prima nomination con il 58% dei voti, salvando invece Giordana e Rajae. L’unico legame davvero evidente che lascia nella casa è la forte amicizia con Margherita, e quella con Andrea, che probabilmente continuerà anche fuori dalla casa. Video eliminazione di Guendalina e, considerati i quasi 5 mesi trascorsi nella casa, ecco il suo “best of” montato dal GF. Forse Guenda ha perso consensi quando ha cominciato palesemente a pensare di più al gioco strategico e meno alla sua avventura nel complesso.

La ventiduesima puntata inizia con Alessia Marcuzzi che annuncia che “mancano solo cinque settimane alla fine di questa undicesima edizione“. Quandi facendo due calcoli il vincitore dovrebbe essere incoronato il 18 di Aprile prossimo, salvo imprevisti.

Si inizia a discutere di una poco credibile interazione sentimentale tra Biagio e Giordana che convince ben pochi, Biagio oscilla ancora come un pendolo tra la sua (pseudo, ex, fidanzata?) Simona e la ricerca di un legame nella casa (forse per ottenere maggiori chance nella sua permanenza nel gioco). Subito dopo, ecco che l’ex di Guendalina, Remo, è in studio pronto a difendersi dalle parole offensive di Margherita che gli ha lanciato contro durante la scorsa diretta e l’intera settimana successiva, la ragazza viene chiamata in confessionale. L’uomo si difende “Non mi conosci, non sai come sono come padre. Io non so se tu ce la farai. Non mi offendere, non mi conosci.

Ma per Margherita non è finita, proprio quando la ragazza aveva definito il legame con Andrea come qualcosa di completamente diverso paragonato a ciò che ancora prova per Nando, molto più profondo, ecco che il GF li fa incontrare di nuovo ma la sorpresa si trasforma presto in un incubo per il video che viene mostrato a Margherita nel confessionale. In una recente intervista alle IeneNando confessa di aver avuto diverse amanti appena uscito dalla casa e che il fidanzamento con Margherita era solo frutto di una strategia di gioco. La ragazza esce furiosa e inveisce contro il romano, cacciandolo dalla casa e urlandogli “fai schifo!”

Si susseguono una serie di confronti-scontri che ci sembrano voler solo allungare il brodo e di cui non stiamo a parlare per non annoiarvi, vi segnaliamo però i video per chi fosse interessato:

Sul gran finale, durante le nomination, ecco che Andrea è di nuovo al centro dell’attenzione per la sua (ex?) storia con Szilvia e dell’intervista di quest’ultima a Verissimo in cui si dice ancora innamorata di lui. Ma il ragazzo non sembra disposto a cedere di un passo alla posizione presa nella scorsa puntata.
Andrea incontra e abbraccia la sorella Valentina, che gli suggerisce di proseguire nel gioco senza pensare ad altro.

Ferdinando riceve una lettera dal padre.

I nominati della settimana sono Biagio e Giordana.

Ascolti TV: 6.095.000 telespettatori per il 25,06% di share, un buon risultato ma niente da fare contro il Commissario Montalbano, la prima untata della nuova stagione ha segnato 9.561.000 telespettatori e il 32,59% di share.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
JASMINE
28 Aprile 2012 13:32

SENTI GUENDA TU SEI FANTASTICA E IO TI VOGLIO BENE IL GF LO DOVEVI VINCIRE TU NON ANDREA TI VOGLIO BENE IL GF SEI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3

Gery
15 Marzo 2011 13:30

Forse quelli dei GF la volevano eliminare, figuraimoci se una che è la II preferita per settimane viene sbattuta fuori alla prima nomination.