Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, quinta puntata, fuori Elisa

Grande Fratello 11, quinta puntata, fuori Elisa

Grande Fratello 11, puntata numero 5, in sintesi

Anche questa volta è toccato ad una donna, Elisa Lisitano come da pronostico ha abbandonato la casa, era in nomination con Clivio e David. La bella siciliana reagisce abbastanza serenamente ai baci e abbracci delle amiche ex coinquiline, nessuno ci sembra molto dispiaciuto, niente lacrimoni questa volta. Durante la settimana ecco che spuntano fuori nuove coppie per la gioia di chi si aspetta di vedere una sorta di telenovelas nel GF: Nando e Margherita (per i quali il GF organizza una cenetta romantica nel corso della puntata), Francesca e Matteo, finendo con Pietro e Guendalina che non si capisce se ci sono o ci fanno. Oltre a Ferdinando e Angelica che stanno attraversando un momento burrascoso nelle ultime settimane.

Guendalina incontra il suo ex compagno, Remo.  La giovane concorrente del GF gli butta le braccia al collo non appena lo vede e gli sussurra “… non l’ho mai detto di te, ho parlato sempre bene, te lo giuro…” ma più che raccontarvelo per iscritto vale la pena vedere il video direttamente dal sito mediaset ufficiale del GF.

E sempre a proposito di Guendalina, che ormai è diventata la figura femminile più discussa di questa edizione del GF, la fidanzata di Pietro, Ilaria, sembra abbastanza infastidita dall’atteggiaomento del ragazzo che frequenta da quattro mesi “Credo che Pietro stia esagerando”.

Prova settimanale: al rodeo sul “Toro meccanico” con Francesca, David, Sheila, Angelica e Pietro abbigliati in sile far west. Un tentativo a testa per resistere sul toro al fine di raggiungere almeno 2:30 complessivi di tempo per tutti i partecipanti, € 320 in palio per il budget settimanale. Anche qui vale la pena osservare il video e ascoltare le grida ossesse di David. Ma alla fine, prova non superata.

Il Preferito della settimana è sempre Ferdinando, dopo di lui c’è Guendalina. Questa volta però il GF esige che il preferito deve scegliere se restare immune egli stesso o rendere immune un altro concorrente, Ferdinando cede l’immunità ad Angelica.

Matteo toglie ogni dubbio sulla sua sessualità, dice di non esssere gay nonostante qualcuno da fuori affermi che ha un fidanzato che non sopporta più i suoi atteggiamenti nella casa.

Il Grande Fratello decide che i nominabili della settimana sono: Andrea, Clivio, David e Matteo. Forse per equilibrare i concorrenti dopo l’uscita di tre donne. David e Clivio vanno in nomination.

Ascolti TV: leggera risalita per il Grande Fratello 5.205.000 di telespettatori per uno share del 20,38% ma anche ieri sera stravince il programma di RAI 3 Vieni via con me, che totalizza 9.032.000 telespettatori e il 30,20%.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti