Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, sedicesima puntata: espulso Nathan Lelli

Grande Fratello 11, sedicesima puntata: espulso Nathan Lelli

Grande Fratello 11 segna un nuovo record di espulsi

Alla fine della scorsa puntata avevamo lasciato in nomination Roberto, Nathan e Biagio. Tutto annullato, la mediaset dovrà rimborsare tutti i partecipanti al televoto. Quest’anno, più dei precedenti, tutti si lasciano andare a bestemmie e imprecazioni scurrili ma solo gli occhi attenti dei telespettatori costringono il GF ad intervenire. Sotto il video della bestemmia di Nathan (porco …..):

Ma non finisce qui, sembra che Nando Colelli abbia bestemmiato anche lui in diretta dallo studio, ieri sera, attendiamo conferme e successivi sviluppi.

La sedicesima è stata una puntata di scontri e confronti, vi segnaliamo i video che forse renderanno la situazione più chiara che a spiegarla a parole. Ferdinando e Davide sono andati vicino allo scontro fisico vero e proprio, questo per via della discussione avventuta tra Angelica e Davide (discussione iniziata su Rosa) durante la loro permanenza in tugurio. Ad apertura puntata subito Angelica protagonista, la sua storia con Ferdinando e i confronti con Giuliano e Davide: video 1, video 2, video 3.

Altro giro altra corsa, è la storia del triangolo quasi inesistente tra Margherita-NandoAlessandra (flirt, storia di una notte o fidanzata che sia). Gli autori del GF fanno sì che Margherita possa incontrare Alessandra di cui ha tanto sentito dire e parlare, e di cui si è già fatta una mezza idea. Questo è il video del loro confronto diretto, Margherita ne esce esaurita e fisicamente smontata, si altera come non si era mai vista e poi scoppia in lacrime, video.

La prova settimanale, recitazione, Romeo e Giulietta, rispettivamente Signorini (solo narrazione ovviamente) e Margherita, per superare la prova Margherita doveva indovinare almeno 2/3 dei nomi di chi l’avrebbe baciata video. Ne ha indovinato solo uno, dopo numerosi aiuti della Marcuzzi e Signorini, risultato, la prova non è superata.

Davide riceve un videomessaggio della mamma dove lei si dice orgogliosa di suo figlio, video e no comment.

I genitori di Raoul si vendicano entrando in studio e confrontandosi con Guendalina e Margherita che avevano preso in giro il figlio riguardo la sua balbuzie, video.

I nominabili stabiliti dal GF sono Andrea, Biagio, Valentina, Jimmy e Raoul. Dopo le votazioni, vanno in nominationBiagio, Valentina e Raoul

Ascolti TV: 5.771.000 telespettatori per il 24,48% di share. Ancora una piccola crescita rispetto alla puntata precedente.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti