Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, semifinale, eliminati Rosa ed Emanuele

Grande Fratello 11, semifinale, eliminati Rosa ed Emanuele

Ventiseiesima puntata del GF11, colpo di scena per la scelta dei 4 finalisti

Ci siamo, manca poco alla conclusione di questa lunghissima edizione del Grande Fratello. Emanuele Pagano era in nomination con Andrea, era scontato che il pubblico decidesse di salvare il ragazzo italo-giapponese; invece è arrivata assai inaspettata la seconda eliminazione, soprattutto l’uscita di Rosa in un televoto contro Jimmy. Sabrina Ferilli è la super ospite della serata, vediamo in sintesi cosa è successo…

Gli argomenti scarseggiano, di nuovo si ritorna sul rapporto tra Rosa e Davide, il GF li fa rincontrare, sempre con il vetro di mezzo. In un video messaggio arrivato in casa il baroncini ha sottolineato il fatto che malgrado come siano andate le cose fra loro, il fatto che Rosa sia giunta in finale è dovuto proprio al comportamento di Davide, “Tutto il male che in fondo le ho portato, l’ha portata qui“, dice. Rosa gli risponde “Se tu ‘sei servito a me’ (tra virgolette), ‘io sono servita a te’ (tra virgolette)

Signorini non si risparmia anche questa volta di dare a Rosa della “giocatrice”, nonostante anche Alessia Marcuzzi cerchi di difenderla, sottolineando la sua ingenuità.

Sabrina Ferilli crede che nella casa gli uomini siano troppo poco machi, viene mostrato un rvm che racchiude il significato di quell’espressione, dal confessionale vengono coinvolte Rosa e Margherita.

Litigio in diretta tra Andrea ed Emanuele.

Si ritorna su Rosa ed Emanuele, il GF organizza un ballo romantico nella suite.

Emanuele viene eliminato, Andrea si salva, subito dopo il momento dell’uscita definitiva del fiorentino dalla porta rossa, Rosa esclama “Non ci voglio stare qua!“, che qualcuno abbia ascoltato la sua richiesta?

Ecco che la Ferilli rientra in scena, direttamente nella casa questa volta. Rosa e Margherita corrono ad abbracciarla e sbaciucchiarla, poi vengono chiamati i tre uomini rimasti nella casa. Sono state organizzate due prove, orale e fisica, in cui i tre maschi devono cimentarsi e le due ragazze devono votare con delle palette secondo il loro giudizio. Prima parte, seconda parte, terza parte. Ma Sabrina ha già scelto il suo Mister GF, è Giuliano.

I 5 rimasti devono scegliere il primo finalista, vengono separati e a ciascuno di loro viene data carta e penna per scrivere il nome. Non è possibile votare per se stessi e chi riceverà più voti andrà dritto in finale. Andrea vota Margherita e viceversa, Jimmi vota Ferdinando e viceversa, Rosa vota Ferdinando. Con 2 voti Ferdinando è il primo finalista.

Dopo un siparietto con Davide in studio che rivede la sua Erinela, giunge il momento della seconda eliminazione a sorpresa. I ragazzi devono scegliere chi eliminare questa volta. Margherita, Andrea e Rosa votano Jimmy, Ferdinando vota Margherita e Jimmy vota per Rosa. Con tre voti Jimmy è a rischio eliminazione. A Jimmy viene data la possibilità di sfidare un concorrente al televoto, eccetto il primo finalista, punta quindi il dito su Rosa, che viene eliminata.

Finalmente la prossima puntata è la finale!

Ascolti TV: Il GF è il programma più seguito della serata, con 6.233.000 telespettatori per uno share pari al 27,51%.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti