Claire Boucher (24 anni), meglio conosciuta come Grimes, forse non l’avete mai sentita nominare ma è certamente una delle sorprese del 2012. Si tratta di un’artista canadese la cui musica è un mix di suoni sperimentali di elettronica e dream pop. Si imbarca ufficialmente nel mondo della musica nel 2010, con il primo album Geidi Primes, che subito ottiene critiche positive. Nello stesso anno esce il secondo album, Halfaxa. Di quest’anno invece, è l’uscita del terzo album, Visions, di cui Genesis è il primo singolo estratto, nei negozi a partire da gennaio scorso. Dopo “Genesis”, sono seguiti “Oblivion” come secondo e “Nightmusic” come terzo singolo.
Il video di Genesis è di circa un mese fa, qui ne parliamo ora perché ci è giunta all’orecchio in questi giorni, più del testo particolare è la musica quella che mira a catturare l’attenzione dell’ascoltatore.
Genesis, video ufficiale
Testo e Traduzione
My heart I’ll never be I’ll never see I’ll never know Oh, heart My My My Everything My Everything My Holding on My heart I’ll never be Oh, heart Everything Holding on | Non sarò mai il mio cuore Non vedrò mai Non saprò mai Oh, cuore Il mio Il mio Il mio Tutto Il mio Tutto Il mio Tengo duro Non sarò mai il mio cuore Oh, cuore Tutto Tengo duro |