Home » TV & Cinema » I Can’t Think Straight, 2008, sottotitolato in italiano

I Can’t Think Straight, 2008, sottotitolato in italiano

I Can’t Think Straight (2008)

Un film dal genere romantico/divertente, a tematica omosessuale, di Shamim Sarif e con le musiche di Leonie Casanova, Raiomond Mirza, Nadine Khouri, Jill Sobule, Natacha Atlas, Alabina. Le protagoniste sono interpretate da Lisa Ray e Sheetal Sheth, già facenti parte del cast del precedente film di Shamim Sarif, che affronta la stessa tematica, The World Unseen (2007), così come la maggior parte degli altri personaggi, la produzione ha adoperato all’incirca lo stesso cast per due film. Le riprese sono state effettuate tra Londra e Parigi. Il film dura circa 80 minuti.

1x1.transTrama

Reema e Omar, membri dell’alta società mediorientale, stanno ultimando i preparativi per il prossimo matrimonio della figlia Tala. Ma, mentre questa si trova a Londra per lavoro, Ali, il miglior amico di Tala, le presenta Leyla, una giovane anglo-indiana che al momento esce con Ali. Tala vede da subito qualcosa di speciale nell’ingenua, impacciata e sensibile Leyla che segretamente lavora per diventare una scrittrice. Le due ragazze si frequentano sempre più spesso, ma quando il sentimento che le lega comincia ad andare ben oltre una forte amicizia, Tala fa ritorno in Giordania, sua terra d’origine, per via del forte senso di dovere verso la sua cultura e la sua famiglia. Il giorno delle nozze si avvicina.  Nel frattempo Leyla torna a casa con il cuore infranto, tuttavia, con un rinnovato coraggio di essere se stessa e forte della sua personalità si dichiara per ciò che realmente è ad entrambi i genitori. A questo punto, la sorella di Leyla, Yasmin, giocherà un ruolo fondamentale nel tentativo di ricucire la situazione…

Attualmente il film è uscito nei seguenti paesi: Inghilterra, India, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Paesi Bassi, Grecia. Per il momento in Italia non è ancora arrivato, tuttavia online è disponibile una versione sottotitolata in streaming.

Trailer

I Can’t Think Straight, streaming sub ITA

Sottotitoli in italiano: https://bit.ly/3JKjP8p (I.Cant.Think.Straight.DVDrip.RFLY)
Download torrent: https://bit.ly/3vli0K0
Alternativa: Cercare il film su eMule.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti