La tua pubblicità qui

Vuoi farti pubblicità sul Ricarica Blog?

Online dal 2009, il Ricarica Blog è un contenitore di svariati argomenti e tematiche ma che si occupa principalmente di: Acquisti online, Anime e Manga, Musica, PC & Informatica, Telefonia, TV & Cinema, Utilità Varie.

Se la categoria di tuo interesse rientra nelle sette citate sopra, leggi sotto se ti conviene pubblicare qui i tuoi banner pubblicitari per aumentare la tua visibilità nel web (sono esclusi siti web per adulti, che riguardano qualsiasi forma di gioco d’azzardo, vendita di tabacchi e alcolici, di pirateria informatica).

Un po’ di statistiche sull’utenza del Ricarica Blog: Aggiornate a Novembre 2011

Le visite mensili uniche ad oggi si aggirano intorno alle 60.000, si tratta di un blog che riceve l’85% del traffico da motori di ricerca.

Statistiche stimate sui visitatori (Ad Planner):

1x1.transPosizionamento banner disponibile al momento: a destra dell’articolo, formato 125 x 125 in .gif, .png o .jpg

1x1.trans

Per il prezzo, €1 per 1000 visualizzazioni è il valore standard di questo blog, ciononostante, trattandosi questo di un blog piuttosto generico, a seconda della risposta delle pubblicità sul sito valutiamo insieme al cliente se gli conviene o meno pubblicizzare qui il suo prodotto, un banner che ottiene un CTR inferiore al 1% significa che non ha sufficiente riscontro sul Ricarica Blog.

Se siete interessati, mandate una email all’indirizzo staff [at] ricaricablog.com con oggetto “Pubblicità RB” e comunicate i seguenti dati:

  • Tematica vostro sito: …
  • Tempo durata pubblicità: 1 mese, 2 mesi, eccetera
  • Nome e Cognome:
  • Inviare il banner come allegato

Una volta ricevuta la vostra email, accettato il sito e sistemato il banner sul blog vi invieremo il modulo per il pagamento attraverso Paypal. Per domande e chiarimenti siamo a disposizione.

Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti