Home » Acquisti online » Manga Studio 4, coupon sconti: software numero uno per manga

Manga Studio 4, coupon sconti: software numero uno per manga

Manga Studio EX 4

Ad oggi, si tratta del programma più amato dai mangaka (creatori e autori di manga, i fumetti giapponesi) di tutto il mondo. La versione EX ha un costo base di 299,99 USD (245,99 euro) e quella Debut 49,99 USD (40,99 euro). Al primo uso può sembrare complicato e poco intuitivo, bisogna farci la mano con un po’ di tempo. Unica pecca è che al momento è disponibile solo in lingua inglese. Ma che cos’ha di così speciale? Vediamo alcune delle caratteristiche principali dell’ultima versione Manga Studio EX 4.0 che tuttora è ritenuto il programma più potente in circolazione per disegnare fumetti con Windows e Mac:

  • Oltre 3.000 tonalità dello schermo.
    È possibile aggiungere, rimuovere e sostituire i toni dello schermo semplicemente trascinandoli o crearne di propri. Prevenire gli effetti moiré, aumentare la chiarezza ed evitare i problemi del ridimensionamento in EX utilizzando Computones ™, toni vettoriali progettati appositamente.
  • Disegna a mano con l’ausilio di una tavoletta grafica (non inclusa nel programma).
    Con la tecnologia vettoriale a mappatura e il rilevamento intelligente della pressione della penna, EX vi dà l’incredibile sensazione di disegnare su carta.
  • Creare effetti speciali.
    Utilizza i righelli simmetrici built-in per creare effetti sorprendenti. Usa i filtri avanzati di EX  per applicare distorsioni alla grafica e aggiungere linee ad alta velocità per esprimere movimento.
  • Colora il tuo Artwork.
    Scegli tra milioni di colori o crea il tuo set di colore personalizzato. Inclusi: Scherma, Brucia e strumenti per la fusione dei colori.
  • Story Editor.
    È possibile inserire e modificare il testo per l’intera storia e collocarlo tra le pagine utilizzando l’editor Story.
  • Strumenti e opzioni per Tavolozze e Penne.
    Potrai disegnare con una suite di strumenti familiari, come penne, matite, gomme, righelli, pennelli pattern e strumenti di selezione.
  • Pubblica il tuo lavoro.
    Pubblica in modo semplice e veloce fumetti e manga professionali in molti formati comunemente utilizzati per la stampa o online.

Manga Studio Debut 4

Le differenze fondamentali tra la versione EX e quella Debut risiedono, oltre al prezzo, negli strumenti a disposizione, nei vettori, nei filtri per gli effetti speciali e in altre opzioni che mancano rispetto alla versione EX.

Sconti promozionali per l’acquisto di Manga Studio 4 EX e Manga Studio Debut 4

Questa è la pagina dove potete avere uno sconto del 40% su Manga Studio Debut o Manga Studio EX 4 e risparmiare il 33% per l’aggiornamento di una vecchia versione. Basta cliccare su “Click Here to Apply Discount”, inserire il copun e andare su APPLY. Scadenza coupon 30 novembre 2010.

Altra pagina dove potete trovare diversi sconti: Sconto di $30 per l’acquisto di Manga Studio 4 EX, Sconto di $170 per l’aggiornamento all’ultima versione di Manga Studio 4 invece di comprarlo nuovo, Sconto del 10% per Manga Studio Debut. Per attivare gli sconti dovete cliccare sul bottone “Use This Code Now” inserire il codice, applicarlo (Apply) e procedere all’acquisto sulla pagina che vi si aprirà. Controllate prima la scadenza.

Terza pagina, scorrete verso la fine, sotto dove dice “Manga Studio Promo Code”. Sconti del 10% su Manga Studio EX e Debut. Non è necessario inserire il codice, basta cliccare su “No Code Needed”.

https://www.youtube.com/watch?v=GKLhJO5DqeI

È possibile scaricarsi le demo di entrambe le versioni (30 gg di validità):

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti