Miley Cyrus (20 anni), all’anagrafe Destiny Hope Cyrus, è un’attrice e cantante pop statunitense, figlia d’arte, divenuta famosa a partire dal 2006, quando a 14 anni entrò a far parte della sitcom Hanna Montana trasmessa su Disney Channel. Da allora ne sono passati di anni e di mode tuttavia Miley si è confermata una delle Pop Idol più amate degli states e non solo. Discograficamente parlando, la cantante ha pubblicato tre album studio di cui l’ultimo è uscito nel 2010. Tre anni dopo ecco pronto ad uscire il quarto, di cui non si conosce ancora il titolo però il primo singolo è appunto We Can’t Stop, ed è stato scritto dalla stessa Miley insieme a Rock City e Mike WiLL Made It, quest’ultimo ne è anche il produttore.
Il video della canzone è stato filmato da qualche settimana, si aspetta venga caricato sul canale ufficiale Youtube della cantante tra un paio di giorni dalla data di questo post. Aggiorneremo per tempo.
Due righe di gossip: ad oggi la cantante è fidanzata ufficialmente con Liam Hemsworth, il più giovane dei fratelli e attori Luke e Chris Hemsworth (famoso soprattutto per il ruolo da protagonista nel film Thor).
We Can’t Stop, video ufficiale
Testo e Traduzione
It’s our party we can do what we want It’s our party we can say what we want It’s our party we can love who we want We can kiss who we want We can screw who we want (2x) Red cups and sweaty bodies everywhere If you’re not ready to go home So la da di da di, we like to party It’s our party we can do what we want To my homegirls** here with the big butts So la da di da di, we like to party It’s our party we can do what we want It’s our party we can do what we want to And we can’t stop | È la nostra festa, possiamo fare quello che vogliamo È la nostra festa, possiamo dire quello che vogliamo È la nostra festa, possiamo amare chi vogliamo Possiamo baciare chi vogliamo Possiamo fot*ere chi vogliamo (2x) Tazze rosse e corpi sudati ovunque Se non sei pronto per tornare a casa Allora la da di da di, ci piaccciono i party* È la nostra festa, possiamo fare quello che vogliamo Le mie amiche del cuore qui con i grandi sederi Allora la da di da di, ci piaccciono i party È la nostra festa, possiamo fare quello che vogliamo È la nostra festa, possiamo fare quello che vogliamo E non possiamo fermarci |
* questa l’abbiamo tradotta così per non alterare la rima
** homegirl = slang americano che spesso fa riferimento ad un’amica molto stretta (maschile: homeboy).
*** forse è intesa la linea telefonica