Home » PC » MyMovieHD Travel i25: legge audio e video in quasi tutti i formati, recensione

MyMovieHD Travel i25: legge audio e video in quasi tutti i formati, recensione

Come vedere video nella stragrande maggioranza dei formati senza PC e senza avere un lettore specifico per ciascuno di essi

Si tratta di un lettore multimediale messo in commercio nel 2011, lo so che 5 anni nel mondo della tecnologia sembrano un’eternità ma la semplicità e la comodità di questo Player multimediale sono ancora perfettamente in linea con i tempi anche più moderni.

Senza portarsi dietro lettori DVD, Blu-ray, avi, divx, xvid, mp4 e via dicendo, con questo dispositivo non troppo caro (€70 circa) sarà possibile trasportare i vostri video, anche file audio e immagini, in giro nelle località delle vostre vacanze o potete usarlo a casa come semplice lettore universale, vi riprodurrà il 99% dei video scaricati da internet senza problemi.

Veniamo ai dettagli: è un riproduttore multimediale FULL-HD con risoluzione fino a 1080P e anche funzione OTG per copiare e salvare da chiavette, HD esterni o Memory Card direttamente sull’HD interno del Player nei modelli in cui è presente* oppure, nel caso si acquisti il modello di base M-HDI25, l’HD si può aggiungere anche dopo, supporta 2.5″ SATA HDD fino a 1TB.

Scheda PDF: http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc/PressRoom/Documents/M-HDi25.pdf

Formati principali supportati: MPEG-4, XviD, WMV, FLV, MOV, AVI, RM, MPEG, VOB, RMVB, VC-1, TS, ISO, ASF, H.264, MKV, M4V, IFO, DAT, WAV, WMA, AAC, MP3, FLAC, LPCM, OGG, DTS, BMP, JPEG.

Connettività: HDMI a 19 pin tipo A, Composito, SuperSpeed USB 3.0 (trasferimento fino a 5Gb/sec)

Modelli versioni in vendita*:

mediacom-MyMovieHD-Travel-i25

  • MEDIACOM MyMovieHD Travel i25 M-HDI25 (senza HD interno) oggi a €70 circa su eprice.it

  • MEDIACOM MyMovieHD Travel i25 M-HD500i25 (con HD interno da 500MB)

  • MEDIACOM MyMovieHD Travel i25 M-HD750i25 (con HD interno da 750MB)

Contenuto confezione modello M-HDI25: Player, alimentatore, cavo composito AV, cavo USB 3, telecomando (batteria inclusa), libretto d’istruzioni sintetico e in lingua italiana.

Il Player è impostabile in italiano (multilingua), può mostrare sottotitoli ai video se presenti, ha un menù amichevole ed intuitivo. Una volta inserita una chiavetta, ad esempio, che contiene file video, audio o immagini, basta scorrere con le frecce del telecomando sulle icone fino a trovare quella della cartella dati USB, premere il bottone centrale azzurro e avremo nella schermata successiva la lista con tutti i files della chiavetta.

Voto finale: 9/10

Mediacom è un marchio italiano nato nel 2000 e oggi di proprietà della Datamatic.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti