Enrique “Ricky” Martín Morales, meglio conosciuto come Ricky Martin (41 anni), è un cantante pop portoricano famosissimo soprattutto nella seconda metà degli anni 90′. Si dice che ad oggi abbia venduto oltre i 70 milioni di dischi. Dal 1984 al 1989 ha fatto parte dei Menudo, una boy band portoricana creata nel 1970 ed ancora all’attivo che ha continuato a cambiare i suoi membri nel corso degli anni. R. Martin Ha iniziato la sua carriera solista nel 1991 e da allora ha pubblicato ben 9 album, di cui il penultimo nel 2005, intitolato Life, e l’ultimo del 2011, Música + Alma + Sexo. In aprile 2013 è uscito il suo Greatest Hits: Souvenir Edition, una raccolta dei principali successi. Sempre in aprile scorso, ha partecipato come coach nel talent show The Voice Australia.
In arrivo il decimo album entro quest’anno, di cui non si conosce ancora il titolo, conosciamo invece il primo singolo di quest’ultimo che già da un po’ si fa ascoltare in radio, Come with Me. Un brano dal ritmo decisamente estivo. Per adesso non si sa nulla del video, appena avremo news aggiorneremo.
Come With Me, video ufficiale
Testo e Traduzione
I can tell that you’re sinner From behind your angel eyes A beautiful deceiver But I can handle anything you try Your finger’s on my trigger You play it like a winner You’re pulling me in tight Let’s stop talking about it I got you now There’s no limit to forever Let’s stop talking about it I got you now Oh oh oh Are you coming? I got you now Come with me tonight | Posso dire che sei un peccatore Dietro i tuoi occhi d’angelo Un bel seduttore Ma io posso gestire qualsiasi cosa che cerchi di fare Il tuo dito è sul mio grilletto Ci giochi come un vincente Mi stai attirando con forza Smettiamola di parlarne Adesso ti ho preso “Per sempre” non ha limiti Smettiamola di parlarne Adesso ti ho preso Ooh ooh Ci vieni? Adesso ti ho preso Vieni con me stanotte |