Home » TV & Cinema » Sarah e Veronica contro tutti a pomeriggio 5

Sarah e Veronica contro tutti a pomeriggio 5

Anche dopo circa un mese dalla chiusura del Grande Fratello 10 i personaggi più di spicco sono a grande richiesta nei vari programmi Mediaset di canale 5, Pomeriggio 5 e Domenica 5 in particolare, entrambi condotti da Barbara d’Urso.

Il caso Veronica Ciardi e Sarah Nile resta uno dei più discussi…

Inutile negare un sempre presente accanimento contro di loro da parte dei molti opinionisti e ospiti, per non parlare dei loro ex coinquilini nella casa che non perdono occasione per rimarcare la loro idea di “coppia” solo per show, sebbene le due ragazze abbiano dato modo di vedere in più di una occasione di serbare affetto vero tra loro a prescindere da ciò che ruota intorno al legame che le unisce, definito Sogno, che ha originato fan clubs e allo stesso tempo critiche e (pre)giudizi.

Nella puntata di oggi, 2 Aprile, a Pomeriggio 5 si è trattato anche il tema di “plagio nella coppia” ossia chi tra due individui costituenti una coppia prevale sull’altro, ed ecco che è iniziata una vera e propria mitragliata contro la napoletana e la romana, Raffaello Tonon, Gabriele Parpiglia, Eva Henger, Mauro Marin e la maggior parte del pubblico ha sostenuto che Sarah è la manipolatrice, furba e intelligente e Veronica il burattino ingenuo.

Di tutt’altro avviso è stata la risposta delle due ragazze, la romana ha saputo spiegare che non c’è una personalità che prevale sull’altra ma che se una delle due si astiene dal parlare non è certo perché succube, ribadendo poi che lei e Sarah sono due persone distinte con due pensieri differenti, quindi se sono discordanti su qualcosa non faticano ad esternarlo.

pom5_1_4

Sarah Nile è stata inoltre “accusata” da Parpiglia (ricordiamo che al tempo del servizio delle due gieffine su Chi, giornale per cui lavora, Parpiglia era un sostenitore del duo Veronica-Sarah) di aver preso accordi con una rivista – Visto – per un servizio fotografico in montagna che la ritraeva in atteggiamenti molto amichevoli con un’altra ragazza, questo con lo scopo di  accrescere la curiosità intorno al legame con Veronica. Sarah si difende dicendo che si trattava di sua cugina e che non sapeva nulla dei paparazzi.

pom5_1_4_2

Peccato che in queste trasmissioni non si riesce ad assistere ad un dialogo pulito, senza buffonate da circo, accavallamenti di voci, strilli e così via. Gli ingredienti che piacciono all’audience, pare. Da annoverare la compostezza di Sarah nonostante i pesanti attacchi verbali ricevuti e i diversi tentativi di Veronica rivolti a prendere la parola per replicare andati a vuoto.

pom5_1_4_3

In studio erano presenti contemporaneamente anche Carmela Gualtieri e George Leonard, la catanese è stata di nuovo presa in causa per la sua triste uscita sulle sue “scarpe da due anni di lavoro” nel video-scherzo delle Iene. Ormai sembra l’argomento che fa più scalpore nella coppia catanese-principe.

Mauro Marin è riuscito a mettersi in contatto con la sua ex fiamma Sandra.  Riuscirà a rivederla? E Sandra riprenderà l’anello che è passato di dito in dito? Sicuramente la notizia farà parlare di sé in TV e sulle riviste di gossip.
Ma Mauro non era stato paparazzato con una ragazza misteriosa in discoteca 3 giorni fa? E non era Sandra…

Qui il video della puntata, dal sito di Video Mediaset, Venerdì 2 Aprile.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti