Home » TV & Cinema » Un posto al Sole, nuove puntate dal 27 agosto 2012

Un posto al Sole, nuove puntate dal 27 agosto 2012

New entry e nuova stagione per un Un posto al Sole, anticipazioni

Come per la maggior parte delle soap, lunedì prossimo segna l’inizio della nuova stagione 2012/2013 (diciassettesima) per Un posto al Sole che non fa eccezione, andata in pausa per due settimane. Tra i nuovi ingressi nella telenovela ci sarà Mariangela D’abbraccio, che interpreterà Monica, la mamma delle sorelle Cirillo.

Dove eravamo rimasti? L’ultima puntata prima della pausa estiva è stata quella del 10 agosto scorso, dove si è assistito allo sconvolgimento della neo relazione tra Serena Cirillo e Filippo Sartori, dopo la rivelazione della ragazza sulle verità nascoste circa le vicende riguardanti Tommaso. Neppure Teresa riesce a convincere Filippo che decide di lasciare Napoli. Un passo alla volta si 1x1.transricostruisce l’intesa tra Franco e Angela. Siparietto comico quello di Renato che cerca di cimentarsi nella palestra di Franco. Arianna e Andrea cercano di far luce sul mistero dell’uomo di nome Alessio che avrebbe aggredito Simone, ma non riescono ad ottenere grandi risultati da ciò che dichiara il medico. Alessio farà una visita inaspettata all’ortopedico sul finire dell’episodio.

Sul sito ufficiale della soap, Rai Tre – Un posto al Sole, sono presenti le trame dei giorni 27, 28 e 29 Agosto

  • Viola tornerà più serena dalla vacanza a Stromboli con Franco, Angela e Bianca, dopo le paure e l’angoscia degli ultimi tempi mentre faremo una sconvolgente e inquietante scoperta sull’identità del misterioso stalker che la minaccia… Filippo avrà tenuto fede al suo proposito di andare via e rompere i ponti con tutto e tutti? O le parole di Serena, di Teresa e di Ferri lo hanno fatto desistere da quel proposito?
  • Mentre Viola si sforza di ritrovare almeno in parte la propria serenità, Simone si avvicinerà sempre più al punto di non ritorno. Tornato a Napoli, Tommaso apprenderà della partenza di Filippo e, ricevuto da Serena il rifiuto a ospitarlo nuovamente, si rivolgerà a qualcun altro per sfangarla. Deciso ad aiutare la moglie, Otello mette a punto un piano che non si rivelerà particolarmente brillante.
  • Proprio quando Andrea scopre l’identità dello stalker di Viola, i disturbi della personalità di Simone raggiungono l’apice. Mentre Marina e Ferri studiano una strategia comune per difendersi dalle accuse di Alberto Palladini, a Palazzo ci sarà un ritorno molto atteso. Dopo aver cercato invano l’aiuto economico di Roberto, Tommaso farà un incontro molto ravvicinato e inaspettato a casa Cirillo.
Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti