Home » TV & Cinema » Vedere film gratis in streaming legalmente è possibile

Vedere film gratis in streaming legalmente è possibile

Film gratis, streaming online legale

Oggi non sono molti i servizi online che offrono film in seconda visione gratuitamente, ovviamente niente del genere è possibile per le prime cinematografiche, però molti film usciti da almeno qualche anno sono realmente disponibili gratis. Di seguito come e dove. Cominciamo con l’indicare uno dei più famosi portali italiani, Film Review, richiede una registrazione gratuita, al momento sono disponibili solo 28 titoli, sul sito è riportato che:

FilmGratis è un’iniziativa di Edizioni Master nata per consentire la fruizione gratuita, legale e senza alcun rischio, di grandi film in streaming.  Vedere film online sul portale Film-Review.it non infrange infatti alcuna normativa sul diritto d’autore, e la visione gratuita è frutto di accordi diretti con le case cinematografiche che li producono. La riproduzione e trasmissione è perció autorizzata dalla SIAE.

Sul portale di Film Gratis troverete anche recensioni di film appena usciti nelle sale con rispettivi Trailer, Serie TV, News, uscite di DVD e Blu-Ray.

PopcornTV – Come il sito sopra però non richiede registrazione (ad esclusione dei file-video vietati dalla censura VM). Dispone dei canali Cinema (decine di film di vario genere), Musica, Sport, PopPiù (games, documentari, anime).

CBL Movie Italia – Differente il servizio offerto da questo sito online, che mette a disposizione due canali indipendenti in cui vengono trasmessi documentari, film, telefilm, notiziari, sport. I canali sono attivi nella Homepage.

Lovefilm invece è una sorta di videonoleggio virtuale, al momento dispone solo di film in lingua originale in streaming. Alcuni titoli sono a pagamento (abbonamento) altri possono essere visionati completamente gratis. Una volta selezionato il film d’interesse attendete il caricamento e dovrebbe iniziare la riproduzione.

Altri siti che potrebbero interessare:

  • First.TV
  • Cine1
Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Available for Amazon Prime